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AMM: media marketing - web marketing e pubblicità on line

SEM

Campagne di keywords advertising
Per tutti coloro che aspirano ad essere visibili in poche ore ai primi posti nei motori di ricerca e per chi ovviamente ambisce ad aumentare i tassi di conversione degli utenti in clienti: le campagne Sem (search engine marketing) sono la soluzione ottimale.
Possiamo gestire per voi campagne di keywords advertising nei network: Google Adwords, Yahoo! search, Bing, Msn, etc garantendovi un controllo delle perfomances attraverso un monitoriaggio costante del ctr.

Il metodo più rapido per essere visibili
Per tutti coloro che desiderano aumentare le vendite dei propri prodotti/servizi enfatizzando le proprie offerte, per chi aspira ad essere visibile in poche ore ai primi posti nei motori di ricerca e per chi ovviamente ambisce ad aumentare i tassi di conversione degli utenti in clienti: le campagne Pay Per Click sono la soluzione ottimale!

Pagare solamente le visite degli utenti qualificati
Con il termine visite qualificate si intendono le visite al proprio sito provenienti da circuiti di vario genere (in questo caso pay per click), che consentono di mostrare il proprio messaggio pubblicitario solo a chi rispetti determinati criteri qualitativi (utenti qualificati).

Il nostro team a fronte di una ricerca accurata e di un'analisi preventiva, realizzerà un profilo accurato dei possibili clienti, ed in base a questo, farà sì che sia i vostri messaggi che i vostri click non vengano 'dispersi'.
Una campagna di Keyword Advertising non gestita in modo idoneo, potrebbe favorire l'aumento delle visite da parte di numerosi utenti 'generici' portando comunque a sostenere costi molto elevati. Con la gestione ottimale della medesima campagna si potranno ottenere i risultati auspicati: molti clienti realmente interessati ai propri prodotti e servizi, con una spesa ridotta.

Targettizzare il vostro traffico: scegliere aree geografiche interessanti
Il traffico targettizzato corrisponde ad un traffico di qualità. Targettizzare significa scegliere un set (teoricamente infinito) di parametri che i propri clienti "tipo" devono rispettare prima di essere contattati.

Traffico geo-localizzato: una grande possibilità di targettizzazione è quella di geo-localizzare i navigatori, vale a dire, consentire la visualizzazione dei messaggi pubblicitari solamente a coloro che stiano navigando da determinati stati, regioni o città. Siamo in grado di centrare questo obiettivo con una precisione iniziale del 65%, che attraverso una serie di attività mirate e durature potrà arrivare fino all'85% circa. Un consiglio utile è di diffidare di chi garantisce al 100% il traffico geo-targettizzato, in quanto al momento non è strutturalmente possibile che possano essere generati tali risultati