0
Il tuo carrello è vuoto

Naviga all'interno del sito per aggiungere articoli al tuo carrello, quando trovi un articolo che ti interessa, clicca su "Aggiungi al Carrello".

Prodotto Q.ta Prezzo
Subtotale: € 0,00




Campagne Tell a Friend

Riprodurre i benefici del passaparola su web

Il passaparola è senza dubbio una delle forme promozionali di maggior successo, in quanto il rapporto di fiducia tra un potenziale cliente ed un amico o conoscente, risulta essere determinante nella scelta di un prodotto.
In ogni ambito commerciale è sempre strategico essere conosciuti o godere della fiducia del proprio cliente ed il passaparola è da sempre un modo efficace per ottenere questi benefici.
Per questo, sarà nostra cura concepire gli strumenti più adatti per coinvolgere i visitatori in un'esperienza interattiva che consenta loro di segnalare ad amici e conoscenti i vostri prodotti, le vostre offerte e le novità.

Campagne pubblicitarie tall a friend
"Esempio di campagna tell a friend "

Utile nel lancio di nuovi prodotti

Questa attività è l'essenza del Viral Marketing e può essere determinante nella diffusione di una nuova offerta nel minor tempo possibile, oppure per realizzare test mirati su un nuovo bacino di potenziali clienti.
La possibilità di incrementare i propri contatti e le mailing-list, permettono inoltre una futura targettizzazione sia della propria offerta che della propria clientela.

Web analysis e report garantiti

Per tutte le attività di AMM il reparto dedicato all'analisi dei dati di navigazione ed alla Web Analytics invierà periodicamente report dettagliati.

Sezione dedicata alla Web Analysis