Il futuro della messaggistica omnicanale

Siamo provider leader di messaggistica mobile in Europa dal 2001. Per oltre 47.000 brand, le nostre soluzioni innovative ottimizzano il flusso delle conversazioni tra aziende e clienti.

LINK Hero

Omnichannel Experience per brand e clienti

Trasformiamo la comunicazione e consegniamo ogni giorno milioni di messaggi personalizzati in tutto il mondo. Ti offriamo servizi per il mobile e soluzioni chatbot ad alto valore aggiunto. Oggi puoi raggiungere i tuoi clienti sul canale di comunicazione che preferiscono attraverso un’unica piattaforma.

Every Communication Matters

Entusiasmo e dedizione sono i driver di ogni nostro progetto e risultato raggiunto

+20Gli anni di esperienza in questo settore.
+47.000I brand internazionali che ci hanno scelto.
+30Gli uffici presenti in Europa e Stati Uniti.
+14.7 miliardiI messaggi consegnati nell'ultimo anno.
+700I collaboratori Linkers in tutto il mondo.

Soluzioni CPaaS per ogni business

I nostri prodotti tech sono integrati nelle strategie omnichannel di varie industry per offire un'esperienza conversazionale all'avanguardia

Esperienza fluida

Accompagna gli utenti in tutti i canali nelle fasi di acquisto per incrementare brand loyalty e customer satisfaction.

Notifiche puntuali

Perfeziona le comunicazioni con la messaggistica mobile per notifiche di spedizione e consegna in Italia o all'estero.

Viaggio a 5 stelle

Informa i tuoi clienti con notifiche di viaggio per biglietti, conferme di prenotazione e attività di cross e upselling.

LINK Mobility - Frau am Flughafen liest eine Nachricht auf ihrem Smartphone

Verifica e sicurezza

Assicura conversazioni protette da mittenti verificati integrando canali anti-phishing per comunicare informazioni sensibili ai tuoi clienti.

Perché scegliere LINK Mobility?

Innovazione, crescita e digitalizzazione sono la nostra essenza. Piattaforme e canali di messaggistica garantiscono:

Soluzioni tech

Prodotti ad alto contenuto tecnologico con ampie possibilità di personalizzazione.

Customer Care in Italia

Supporto clienti multicanale e in lingua italiana per risolvere ogni situazione, in qualsiasi momento.

Copertura globale

Raggiungi i tuoi clienti ovunque si trovino, con o senza connessione dati.

Use Case: quando integrare i prodotti omnichannel

Sviluppa interazioni rilevanti e personalizzate per massimizzare engagement e conversion rate. Mantenere un flusso di conversazioni costante ha un impatto positivo sulla visibilità del brand e la customer retention

Omnichannel for Marketing and CRM

Marketing & CRM

Incoraggia partecipazione e fedeltà con soluzioni di messaggistica mobile.

Scopri di più
Customer Care Communications

Customer Care

Garantisci in tutti i canali un servizio clienti attento ai bisogni dell'utente.

Scopri di più
Mobile Messaging Notifications

Notifiche

Invia notifiche push e di promemoria invitando i contatti a completare un'azione.

Scopri di più
Authentication and OTPs via mobile

Autenticazione e OTP

Proteggi la tua azienda e i tuoi clienti con comunicazioni sicure e crittografate.

Scopri di più

Vincitori del premio "Best RCS Provider"

LINK Mobility ha ricevuto il titolo di Platinum Winner nella categoria Innovazione per le Telecomunicazioni ai Future Digital Adwards.

LINK Mobility wins Juniper RCS award

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